Cambia anche la più specialistica delle Scrambler, la Desert Sled. La più specialistica, quella con telaio e forcellone fatti apposta per lei, un monoammortizzatore montato diversamente, i cerchi a raggi, e quelle Pirelli Scorpion Street che la qualificano definitivamente come quella, fra le Scrambler, pensata e fatta per avventurarsi un po' più fuoristrada delle altre - magari non dove si arriva con l'enduro specialistica, ma sicuramente più in là di quanto non avvenga con la Scrambler standard.
I cambiamenti? Arriva l'Euro-5, come si può notare dall'impianto di scarico liscio (che mantiene però il solito andamento, con le bellissime paratie anticalore) , senza la molla di ritenzione, ma sopratutto la livrea, che come potete vedere è una delle più belle degli ultimi anni.
Tutto il resto rimane invariato, con finiture come al solito al di sopra di ogni sospetto, la sella lunga e piatta per facilitare la guida in fuoristrada, le cover serbatoio dedicate. Costa 11.890 euro, ed è in arrivo nelle concessionarie.