Beta
L’importanza degli attrezzi giusti
Chiedete a qualunque meccanico e la risposta sarà sempre la stessa: il miglior investimento è l’attrezzatura. Edo e Maurizio vi dimostrano quanto sia vero. E quanto conti l’organizzazione
Sembra una banalità, ma avere l’attrezzo giusto per svolgere ogni lavoro è fondamentale. Non solo: avere attrezzi di qualità è ancora più importante, perché avere la chiave giusta serve a poco, se dopo tre utilizzi è spanata. Anzi, è dannoso, perché un attrezzo di scarsa qualità può rovinare bulloni, dadi e quant’altro sulla vostra amata moto.
E tutto quanto sopra - l’attrezzo giusto, della qualità giusta - rimane inutile se non sapete dove sia, o perdete più tempo a cercarlo che a fare il lavoro.
Ecco perché abbiamo giocato, ricordandoci le tante volte in cui, tanto tempo fa, ci siamo presentati in pista nella più totale disorganizzazione, a dimostrarvi che con gli attrezzi giusti, della qualità giusta, nella cassettiera giusta - in questo caso una RSC24 di Beta - si risparmiano tempo, fatica e figuracce...
Organizzati al meglio per godere della tua passione per le due ruote!
Per essere efficienti è fondamentale che tutto sia in perfetto ordine: la nuova cassettiera Beta RSC24 è la compagna di lavoro ideale per un’officina organizzata e funzionale.
Beta RSC24 permette di organizzare al meglio tutti gli utensili per lavorare con velocità e senza distrazioni, come nel mondo Racing dove i tempi sono strettissimi e il disordine non è ammesso.
A completare la cassettiera, sono disponibili tanti assortimenti di utensili pensati per differenti utilizzi e un’ampia gamma di accessori integrabili. Per concludere, non dimentichiamo le 7 diverse combinazioni di colori tra cui poter scegliere, per dare alla cassettiera un aspetto ancora più accattivante.