Carlo Pernat risponde: Marc Marquez potrebbe venire in Ducati? E Bagnaia e Bastianini sono davvero amici?
Abbiamo incontrato a Eicma il manager genovese di Enea Bastianini e con lui abbiamo parlato dei primi feedback da parte del suo pilota circa la moto del prossimo anno. E di molto altro
Enea Bastianini vestito di rosso Ducati raccontato da Carlo Pernat: “Era molto emozionato, farfalle nello stomaco”. Il manager genovese ha parlato della moto: “Sensazione buona, moto molto più stabile, la guida bene. Adesso ci vuole un po’ di stacco indietro”.
Pernat ha sempre creduto in Bastianini, pensavi arrivassero così tante vittorie? “Che potesse arrivare la vittoria sì, così tante no… ma dopo la prima vittoria in Qatar, pensavo potesse farne addirittura di più”.
Il manager ha poi parlato delle moto di Bastianini nei due anni in Ducati, la 2019 e la 2021… e ora passa alla 2023 senza esser passato dalla 2022: ha saltato i numeri dispari!
Pernat ha poi parlato anche della Honda: “Non l’ho mai vista in queste condizioni”, criticando anche la gestione tecnica e dei piloti.
Marquez è sul mercato? Potrebbe venire in Ducati?
Il manager ha anche affrontato la questione dei nuovi compagni di squadra Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini: ma sono davvero amici?