Paolo Magri, Presidente Ancma:
"EICMA non si è mai fermata!"
L'INTERVISTA
Un anno di pandemia può essere utile per riorganizzare la nuova era di una struttura e di una manifestazione con un grande test: come contrastare il peggior nemico dell’organizzazione: l’incertezza
Ripartiti a pieno ritmo e con mai sopito entusiasmo, gli Uomini di EICMA hanno superato momenti difficili, complessi, con orizzonti nebbiosi e la necessità di navigare a vista. Non c’è un segnale in cui si capisce che il “nemico” è battuto”, Non nella testa e nei propositi di chi non ha mai voluto pensare ai nemici preferendo concentrarsi sugli amici. Dagli amici viene la forza, la chiarezza di obiettivi, la finalità principe di uno stato d’animo vincente.
Dopo un anno e mezzo di lavoro in “grey zone”, maniche rimboccate e i sensi puntati sull’evoluzione del mercato e della produzione di oggetti di passione diventati improvvisamente moveti vitali di mobilità, ora gli Organizzatori di EICMA possono essere soddisfatti e orgogliosi. Come organizzatori dell'Esposizione Internazionale delle Due Ruote, certamente, ma soprattutto come italiani, perché…