Alessandro De Martino e Fabio Borrelli, Continental, tra innovazione e ottimismo
Francesco Paolillo intervista Alessandro De Martino (CEO Continental Italia) e Fabio Borrelli (responsabile area moto)
Il CEO Continental Italia Alessandro De Martino intervistato da Francesco Paolillo.
E’ l’occasione per parlare di pneumatici, ma non solo. Si inizia con una parola che non ci immagineremmo mai: ottimismo. Sarà la chiave per il 2023 dopo gli anni difficili dai quali si sta uscendo. Con impegno i risultati arrivano e quindi l’opinione di Alessandro De Martino è quello che guardando con “attenzione e futuro” le cose succedono.
Dopo il Covid il settore moto è uno di quelli che hanno reagito più velocemente. Merito della voglia di libertà alla quale la moto permette di dare una risposta.
Continental non è solo pneumatici ma è anche tanta tecnologia. “Stiamo costruendo i veicoli del futuro, i veicoli connessi ed elettrici. Mettiamo tanta tecnologia anche sulle moto cercando di aiutare tutti ad essere più sicuri. In questo l’elettronica aiuta tanto”.
In termini di prodotto per il futuro Continental sta lavorando perché la tecnologia sia “facile” con grande importanza all’interfaccia. La tecnologia infatti va conosciuta, accettata e dominata.
Con Fabio Borrelli, responsabile area moto di Continental si entra più nel vivo del prodotto e delle novità in gamma. Particolare risalto sul Road Attack 4. Un prodotto tecnologicamente molto avanzato. Tecnologia in tutti i segmenti in cui la gamma Continental si impegna con i suoi prodotti.