Energica Eva Ribelle
Colpo di fulmine
Ci sono innovazioni che, pur senza farsi troppo notare, trasformano radicalmente la nostra vita e le nostre esperienze. Ma nemmeno una delle più grandi forze della natura…
Se siete motociclisti appassionati, con ogni probabilità vi piace anche la tecnica. E sapete bene quanto semplici dettagli possano fare grandi differenze. Un motore è tutt’altro che un piccolo dettaglio, ma guardando l’Energica Eva Ribelle potrebbe non essere semplice accorgersi a prima vista della modifica. Ma come è successo a Edo, vi basteranno una spalancata di gas, un inserimento, un’uscita di curva, per capire che qualcosa è cambiato...
Il motore EMCE è il vero cuore pulsante presente di serie su tutte le moto della casa modenese. È un motore a riluttanza sincrona, assistito da magneti permanenti (PMAC), capace di generare una coppia che supera virtualmente qualsiasi moto a combustione interna convenzionale.
Grazie al nuovo motore con picco di potenza pari a 126 kW a 8500 rpm e raffreddamento a liquido che garantisce maggiori performance, la gamma Energica si alleggerisce di 10 kg, con un relativo aumento dell’autonomia tra il 5 e il 10%, in accordo con lo stile di guida.
Le nuove colorazioni e il rinnovato lettering delle Energica strizzano l’occhio agli amanti del design. Metal Black per Ego, Rosso Corsa e Stealth Grey per Eva Ribelle, Riviera Green, Bormio Ice e Sunrise Red per EsseEsse9; sono questi i colori che caratterizzano la gamma MY2022.