Rosario Sala
i viaggi in moto. La vita per gli altri
Rosario Sala viaggia con la sua maxienduro in ogni continente del globo. Realizza libri stupendi con foto che ci raccontano posti lontani. Ma ogni avventura è anche l’occasione per aiutare le popolazioni più povere. Venite a conoscerlo insieme a noi
Di motociclisti che girano il mondo in moto ce ne sono ormai diversi. Che realizzano foto e libri meravigliosi non sono poi così tanti. Se poi aggiungiamo anche l’aiuto alle popolazioni povere, li possiamo contare sulle dita di una mano. Tra di loro merita un’attenzione tutta speciale Rosario Sala, che da Trento è partito con la sua endurona per girare il mondo. Asia, Africa, Sud America: nei suoi libri trovate foto che toccano il cuore degli appassionati. E non solo per i luoghi, ma anche e soprattutto per i voltin che descrive con grande umanità.
Rosario è qui con noi di Moto.it per raccontarci la sua vita e il suo prossimo viaggio. Partirà presto sulla sua nuova Yamaha Ténéré 700 alla volta del Giappone: un viaggio di 3 mesi che vi racconteremo sulle nostre pagine.