Mercedes VITO
Più di un semplice furgone
Da 25 anni a questa parte, il Mercedes-Benz Vito si è fatto apprezzare per versatilità e tecnologia. A EICMA ve lo presentiamo allestito per le esigenze motociclistiche
Affidabile, robusto e sicuro: da un quarto di secolo a questa parte, il Mercedes-Benz Vito si è fatto apprezzare in molti settori come partner spazioso e versatile nel segmento dei veicoli commerciali mid-size. In occasione dei 25 anni dal lancio sul mercato, continuano le innovazioni di prodotto.
Questo versatile veicolo mette a disposizione dei clienti un nuovo dispositivo di sicurezza : il Rear Cross Traffic Alert. Il Blind Spot Assist, infatti, presente nei pacchetti optional Driving Assistance package e Lane tracking package verrà arricchito con questa importante e utilissima funzionalità. Nell’ambito del restyling di fine 2020, Mercedes-Benz Vans aveva già introdotto a bordo del Vito ulteriori sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, come il DISTRONIC, l’Active Brake Assist ed il retrovisore interno digitale. Dal lancio sul mercato della prima generazione, avvenuto nel 1996, sono stati venduti complessivamente oltre 1,8 milioni di esemplari di questa apprezzata serie di veicoli commerciali.
In occasione di EICMA 2021, Moto.it è orgogliosa di presentarvi un Vito allestito grazie alla collaborazione con il nostro partner Rigo Moto con tutto quello che serve per trasportare in maniera sicura ed efficiente la vostra moto e assisterla sui campi di gara. Lo potete trovare allo Stand M 38 – padiglione 15, assieme al Citan Tourer.