Arredo Officina Beta RSC50
Quali strumenti sceglie un meccanico per la propria officina? Quali caratteristiche devono avere e come li sistema per mantenere ordine ed efficienza?
A chi non fa una bella impressione entrare in una officina pulita e in ordine? Tutti noi motociclisti siamo attenti a questi particolari, ed è un piacere avere qualcuno che ci mostri i vari aspetti e i segreti di un posto di lavoro studiato e pensato per agevolare il lavoro del meccanico e di conseguenza soddisfare il cliente.
Quando tutto ha un perché, e uno strumento di lavoro una sua posizione nello spazio, che serve ad essere più veloci e precisi. Tutto ciò va anche a vantaggio del cliente, che di conseguenza parlerà bene dell'officina, con evidenti benefici per la stessa.
Tutti i componenti dell'arredo sottolineano come una soluzione di questo tipo, pensata per organizzare in modo razionale gli spazi di lavoro, permetta di tenere l'ambiente e gli strumenti in perfetto ordine ed efficienza.
Ma, in concreto, come vanno posizionati gli utensili a seconda dello spazio a disposizione? Come vanno riposti e come manutenerli?
Adesso è venuto il momento di passare dalle parole ai fatti: vediamo insieme come possiamo lavorare con i nostri utensili Beta.