KYT NZ-Race
Trickle-down technology
Dal top di gamma alla fascia media: KYT traduce tutte le innovazioni tecnologiche dei caschi indossati dai suoi piloti in MotoGP e Superbike in un modello destinato all’uso stradale
Se la teoria della trickle-down economy - quella secondo cui i benefici concessi alle fasce più alte avrebbero prodotto reddito e occupazione anche a quelle più basse - ha mostrato... qualche limite nella storia recente, se si parla di tecnologia è innegabile come lo sviluppo delle soluzioni sui top di gamma dei vari prodotti contribuisca ad arricchire, ciclicamente, anche i prodotti di media e bassa gamma.
Ecco perché KYT ha capitalizzato l’esperienza maturata con il Suomy SR-GP (i due marchi condividono la proprietà) per creare un casco di gamma media, meno estremo nell’impegno economico ma anche nella destinazione d’uso, che mantiene tutti i pregi del top di gamma declinati però nell’ottica di un uso stradale. Comodo nella calzata, ma sempre stabile e silenzioso, il KYT NZ-Race conferma tutte le qualità dichiarate alla prova dei fatti, come ha scoperto il nostro Edo in ben due occasioni diverse.