Qual è il l'identikit del biker? Lo scopriamo con Roberta Bruzzone, motociclista e criminologa
La celebre criminologa, profiler e psicologa forense è anche un'appassionata e competente motociclista con un garage oltremodo ricco. Siamo andati a trovarla, ci ha accolto accanto alle sue moto e ci ha fornito una ricca e preziosa consulenza sull'essere biker
Criminologa e psicologa forense, è stata ed è chiamata a dare la propria consulenza per alcuni dei casi di cronaca più noti, ma pochi sanno che la Dottoressa Roberta Bruzzone è anche un'appassionata motociclista con un garage oltremodo ricco.
Siamo andati a trovarla, ci ha accolto accanto alle sue tre moto – la quarta arriverà a breve – e abbiamo cercato di conoscere meglio il suo essere una vera biker e di tracciare, attraverso la consulenza di un'affermata profiler, l'identikit del motociclista!
In questa intervista ci mostra un volto certamente diverso da quello che siamo abituati a vedere durante le trasmissioni televisive o nelle sue presenze in veste di consulente nelle aule dei tribunali: qui è una viaggiatrice su due ruote che ha come incubo motociclistico soltanto le macchie d'olio, un'entusiasta della bella meccanica e delle bicilindriche americane. E delle quattro cilindri italiane.