Il motomondiale secondo Livio Suppo
Per il MotoFestival di Moto.it Livio Suppo ci ha detto la sua un sacco di cose: il motomondiale, la Moto2, la MotoGP, la scelta di Adrian Huertas, la Ducati, la sfida Bagnaia/Martin. Una lunga intervista con risposte sempre interessanti e mai banale
Intervistare Livio Suppo è sempre molto piacevole: non è mai banale e le sue analisi sono sempre molto dettagliate e interessanti. E’ venuto a trovarci a Eicma e ci ha dedicato una buona mezz’ora per parlare di tantissimi temi del motomondiale, partendo dalla Moto2, categoria che Suppo, in qualche modo, ha “scoperto” quest’anno nel suo nuovo ruolo nel team Italtrans, che nel 2025 schiererà il confermato Diogo Moreira, che alla sua prima stagione in questa categoria ha fatto molto bene, e il campione del mondo SuperSport Adrian Huertas.
Una scelta controcorrente, come tante ne ha fatte nella sua carriera: sarà anche questa vincente? Livio spiega come dovrebbe cambiare il motomondiale ed entra nel dettaglio della sfida Bagnaia/Martin per il titolo mondiale, sottolineando aspetti sicuramente significativi, passando naturalmente dalla stagione Ducati. Un’altra esclusiva di Moto.it.