Ride Up propone un modo differente di lavorare e organizzare l'officina, con l'obiettivo di porre al centro la professionalità, il costante aggiornamento tecnico del personale ma soprattutto l'attenzione per il cliente. Tutto ciò è reso possibile grazie al supporto di un team di professionisti con i quali studiare soluzioni ad hoc.
Entrare in contatto con il mondo network ti permette di accedere anche a dei corsi di formazione, ottenere consulenze sul mondo digital, superare lo scoglio del mantenimento della garanzia fuori dalle Reti Ufficiali e essere riconosciuti per personalizzazione e branding, in modo da diventare partner nella mobilità elettrica.
Per arrivare a offrire agli utenti delle due ruote servizi che differenziano Ride Up da altre reti officine, come la diagnosi elettrica, preventivi gratuiti e accettazione clienti con o senza appuntamento.
A garantire la funzionalità del progetto c'è l'azienda Bergamaschi, impegnata da oltre cento anni nel settore moto/scooter.
Bergamaschi è un nome che ha fatto la storia e oggi è partner di molti marchi prestigiosi.
Le officine Ride Up non si faranno cogliere impreparate quando sul mercato arriveranno i mezzi spinti da motore 100% elettrico, infatti nel 2021 Bergamaschi e il produttore Super Soco lavoreranno insieme, per sostenere dal punto di vista delle vendite e dell’assistenza questo nuovo concetto di viabilità su due ruote.
Se sei un meccanico e ti interessa saperne di più visita il portale web che Bergamaschi ha dedicato al progetto network, ai servizi e alle grandi offerte. Si raggiunge a questo indirizzo: www.ride-up.org
Se invece sei un privato in cerca di assistenza per la tua due ruote visita il portale www.ride-up.org e scopri qual è la nostra officina più vicina a te.