Mad Max: uno spazio e un tempo dissonanti, dove l'unica regola è la strada. Dove forma e sostanza dei veicoli diventano identità e performance. Troviamo tutti questi elementi nella Brixton Crossfire 500, una moto che delinea nell'armonia e nel contrasto delle forme una personalità inconfondibile. Particolarmente accattivante è il serbatoio con forma a X. Una X che incarna una visione ben definita e indetifica tutte Crossfire.
E' spinta da un motore due cilindri in linea da 486 cc completamente nuovo e in grado si sviluppare una potenza di 35 kW, poco più di 47 cavalli, e una coppia massima di 43 nM. Una potenza che permette anche ai maggiorenni che hanno la patente A2 si salire in sella a questa Brixton.
Le ruote sono da 17 pollici gommate Pirelli, ammortizzatore regolabile KYB, e forcella a steli rovesciati sempre KYB. I freni sono a disco da 320 mmall'anteriore e da 240 al posteriore con ABS firmato Bosch. L'altezza della sella da terra è di 80 cm e il peso complessivo è di 180 kg. Le luci sono tutte a led e il display è davvero bellissimo perché mantiene la forma circolare molto heritage, ma è tutto digitale.
La Crossfire 500 costa 5.999 euro.