Vi aspettiamo per un incontro molto speciale insieme ad Andrea Perfetti, il nostro giornalista esperto di fuoristrada, e Daniele Maletti (Pirelli racing manager). Il tema? La vastissima famiglia di Pirelli Scorpion, le gomme della Casa italiana che abbracciano tutto il mondo del fuoristrada.
Dal motocross, dove equipaggiano la KTM di Antonio Cairoli e la Honda HRC con cui Tim Gajser ha appena vinto il titolo MXGP 2020, all'enduro, dove sono apprezzatissime anche nell'amatissimo Trofeo Enduro KTM, di cui sono fornitore unico da anni.
Scorpion vuol dire anche Rally, una gomma col tassello grande capace di assecondare moto potentissime come la Ducati Multistrada Enduro 1260. Ma Scorpion è anche Rally STR, che presenta un tassello capace di mordere persino l'asfalto e che viene montato di serie sulla Yamaha Ténéré 700.
Si passa poi alle pieghe su asfalto con l'incredibile Scorpion Trail 2, un prodotto poliedrico, perfetto persino per assecondare i 170 cavalli della Ducati Multistrada V4, che lo impiega di serie.
Aspettiamo le vostre domande!