Presente e futuro di Fantic Motor: campione d'Europa con tantissime novità
La Casa italiana chiude l'anno col prestigioso titolo europeo di MX conquistato da Andrea Bonacorsi. Ma è pronta con tantissime novità offroad e nella famiglia Caballero. Abbiamo incontrato Mariano Roman e Corrado Maddii
La Casa italiana chiude l'anno col prestigioso titolo europeo di MX conquistato da Andrea Bonacorsi. Ma è pronta con tantissime novità offroad e nella famiglia Caballero. Abbiamo incontrato Mariano Roman e Corrado Maddii.
Insieme ripercorriamo la strepitosa stagione sportiva che vede Fantic Motor eccellere nel motocross con team di Maddi, ma anche nell'enduro col team di Marco D'arpa, il D'arpa Fantic Racing Team.
La moto di 125 cc è stata sviluppata in gara sino a battere la migliore concorrenza nel primo anno ufficiale. L'amministratore delegato Mariano Roman ci spiega l'importanza dell'attività racing per la Casa di Treviso, ma ci anticipa le novità del prossimo anno. La 250 2 tempi e 4 tempi, ma anche la potentissima 450 sia da enduro che da motocross.
Arrivano anche le nuove 125 4 tempi enduro e motard, col nuovissimo propulsore Minarelli: sono moto amatissime dai più giovani. E non mancano gli aggiornamenti su un'altra famiglia che ha fatto breccia nel cuore degli appassionati. Parliamo delle Caballero, che avranno il motore euro 5 con tanti aggiornamenti.