MAB v3 protegge tutta la larghezza della schiena, la cervicale, la zona sacrale, il torace e l'addome e può essere indossato sopra ogni tipo di giacca.
Questo gilet è dotato di un sistema di controllo meccanico, chiamato Fast Lock e funziona come una cintura di sicurezza, è in grado di percepire la situazione di pericolo e di conseguenza innescare l'airbag in meno di 5ms o 3 cm. Non è assolutamente un ostacolo per il motociclista, perchè permette ogni tipo di movimento, anche la guida in piedi, interviene solo in caso di incidente.
Fast Lock ha la capacità di riconoscere un incidente a 360 gradi, a qualunque velocità si stia andando, sia che si tratti di impatti frontali che di tamponamenti o scivolate.
L'airbag può essere rigenerato dallo stesso motociclista una volta attivato, però per farlo deve essere dotato del kit di ricarica adatto, ovvero quello di MOTOAIRBAG.
Il tempo di gonfiaggio dei due dispositivi è di circa 80 ms e offrono una protezione per 25 litri, raggiungendo il livello 2 per la normativa airbag EN1621/4.
L'articolo è disponibile in 3 taglie, già previste per un utilizzo sopra la giacca, che sia estiva o invernale, poi sono presenti inoltre delle regolazioni che permettono il perfetto adattamento a tipi di giacche diverse.
MAB v3 è la nuova versione, ha la stessa configurazione di MAB v2, ma la parte del gilet è stata ridisegnata e creata con materiali più morbidi, ma sempre protettivi, in modo da renderlo ancora più confortevole.
Il costo di MAB v3 è di 599€ senza il kit carica, quest'ultimo ha un costo proprio di 52€.
Per maggiori info visitate il nostro sito: http://www.motoairbag.com/