Le borse posteriori della serie PRO, esattamente come le borse serbatoio PRO, sono realizzate in robusto nylon balistico 1680 D e si abbinano esteticamente alle borse serbatoio.
Inoltre, hanno una pregiata lavorazione e diverse caratteristiche intelligenti: gli inserti riflettenti offrono una migliore visibilità, i ganci di fissaggio consentono di integrare velocemente e con facilità le borse alla parte posteriore del veicolo, mentre l'inserto molle sulla parte superiore consente un facile fissaggio delle borse aggiuntive.
Vediamo nel dettaglio la più piccola della famglia, la PRO Roadpack, adatta alle moto più sportive.
La PRO Roadpack è piccola e compatta, per mantenere i volumi ridotti sulle moto più sportive.
Il lato superiore della borsa è in plastica EVA laminata e con forma stabile, quello inferiore è realizzato in materiale antiscivolo
Il volume della borsa varia da 8 a 14 litri.
Gli innovativi ganci consentono di fissare in maniera flessibile le borse posteriori PRO.
Per agganciare e tendere le cinghie basta una sola mossa. Per estrarre la borsa, la cinghia viene detensionata con una maniglia e rimossa dall'occhiello di fissaggio tirando in corrispondenza del tirante.
La parte eccedente della cinghia può essere fissata alla cinghia stessa con una chiusura in velcro. In questo modo è possibile utilizzare la borsa in diverse moto e adattare di conseguenza la lunghezza della cinghia.
Altri prodotti 2021
SW-MOTECH ha voluto rielaborare anche le amatissime borse laterali BLAZE per moto sportive, che dal 2021 disporranno di solide pareti laterali e di una chiusura in velcro migliorata.
I clienti chiedono sempre delle borse serbatoio impermeabili, e ora SW-MOTECH sa come rispondere: due borse serbatoio impermeabili, una per l'anello serbatoio PRO e una per il fissaggio con cinghie.