Il 2020 è stato un anno molto complicato per tutti. Fortunatamente, il vero e proprio rimbalzo di cui il mercato si è reso protagonista ha contribuito a risollevare le vendite di tutto il comparto moto, e con questo naturalmente anche gli accessori. Ne abbiamo parlato con Emilio Sezzi, COO del gruppo Cellularline nonché General Manager di Interphone.
Il 2021 si preannuncia una stagione cruciale per la Casa reggiana, che si trova a giocare una partita importantissima per quanto riguarda la mobilità, dove i prodotti a supporto della connettività di Interphone giocano un ruolo cruciale nel garantire a chi sceglie le due ruote invece che i mezzi pubblici la possibilità di rimanere connessi nei trasferimenti.
Ma anche perché, con un'alleanza strategica che vede Interphone stringere una partnership tecnica con SENA, due colossi del mondo della connettività del mondo moto vanno a creare una situazione ancora più favorevole per l'utente finale, che può godere di una maggior compatibilità generale del suo interfono.
E poi gli eventi: dopo che il 2020 ha sacrificato al minimo il progetto WayOut, il 2021 - si spera - andrà meglio anche sotto questo punto di vista.